Il vivaio per i migliori meli
Nuove varietà e cloni di eccellenza dal vivaio altoatesino
Dal 1991, il nostro vivaio Gruber Genetti è la quintessenza della moltiplicazione di meli di ottima qualità.
Presso la sede produttiva di Roverchiara (Provincia di Verona) lavoriamo oltre 200 ettari di terreni. Ciò ci consente una produzione annuale di oltre 2 milioni di meli, rifornendo un consistente numero di clienti nazionali ed esteri con le nostre piante di prima qualità. Grazie a un’incessante attività di ricerca e innovazione, nonché all’impiego delle più moderne tecnologie, siamo in grado di produrre eccellenti piante dei cloni migliori: piante forte consentono di ottenere rapidamente un raccolto pieno, incrementando il fatturato.
Sede aziendale di Lana
Servizio e consulenza per il vostro successo
La nostra sede aziendale di Lana (Alto Adige) coordina produzione, vendita e logistica. Un team orientato al servizio garantisce iter operativi impeccabili, affiancandovi con le parole e con i fatti.
Siamo felici di assistere i nostri clienti e di consigliarli in merito a varietà, posizioni e crescita delle piante, attingendo il necessario know-how dalla nostra pluriennale esperienza nella melicoltura: oltre a gestire il vivaio Gruber Genetti, infatti, ci dedichiamo in prima persona alla produzione di mele, sia in Alto Adige (20 ettari) che a Verona (45 ettari).
Con le nostre piante di qualità, gettate le fondamenta per una melicoltura di successo!