I migliori meli per la coltivazione professionale
Forniamo le migliori varietà di mele e di cloni
Per i nostri meli, impieghiamo solo materie prime ineccepibili, sottoposte ai più severi controlli, allo scopo di fornire ai nostri clienti piante della massima qualità. Ciò è garantito dall’impegno dei nostri collaboratori qualificati e da un controllo sistematico di tutte le fasi di lavoro.
Ricerca costante, innovazione e tecnologia produttiva all’avanguardia ci consentono di produrre ogni anno oltre due milioni di piante pregiate con i cloni migliori.
GALA SCHNIGA SCHNICO RED
Intensa colorazione rosso scura
Presenta un intenso sovracolore rosso scuro slavato sull’intera superficie del frutto. Mela dalla pezzatura media e dalla forma tronco-conica, la colorazione precoce la rende adatta ad aree con colorazione debole.
GOLDEN DELICIOUS REINDERS
Non soggetta a rugginosità
Varietà non soggetta a rugginosità, adatta alla coltivazione in aree poco vocate. Buccia molto liscia, frutto dalla forma esteticamente gradevole, polpa giallastra, compatta, croccante e dolce con bassa acidità. Richiede un raccolto tempestivo.
KING FUJI
L’apoteosi del colore
Questo nuovo clone Fuji di colore rosso brillante e slavato è adatto anche alla coltivazione in strati di colore deboli. La sua colorazione precoce rende i frutti impedisce l’inaridimento.
GRANNY SMITH
Verde intenso, scarsa alternanza
Sovracolore verde intenso, resa costante medio-elevata e scarsa alternanza sono alcune caratteristiche di questo ottimo impollinatore. Presenta una buccia soda con lenticelle chiare, polpa succosa e alta acidità.
KING ROAT RED DELICIOUS
Semi-spur con sovracolore rosso scuro
Tipologia semi-spur, che si caratterizza per il sovracolore rosso scuro intenso e luminoso e una forma del frutto naturalmente oblunga. Red Delicious slavata e dal colore pieno con un’ottima produttività.
200 ha
di vivaio
2.000.000
di alberi l’anno
30 anni
di esperienza